“2020: un aiuto per vivere meglio”, l’instant-book di Guido Tonizzo

Scarica gratuitamente il libro di miglioramento personale  realizzato in esclusiva per Tecniche Nuove

Instant book TonizzoIn periodi di cambiamento come quello attuale, pieno di sfide, incertezze e speranze, inondati da notizie non sempre rassicuranti che ci raggiungono ad ogni ora del giorno e della notte, lo  stare bene con noi stessi assume un valore fondamentale.

Ma cosa vuol dire davvero stare bene con noi stessi?

In primis avere cura del nostro corpo con una sana alimentazione e un’adeguata attività fisica, e allo stesso tempo, significa prestare attenzione alla propria mente.

Se “mente e corpo sono una cosa sola” e sono interconnessi, significa che l’una influisce sull’altro, in una continua ricerca di equilibrio.

Guido Tonizzo, Trainer, Mental Coach e autore per Tecniche Nuove ha scritto “2020: un aiuto per vivere meglio”, un instant book di miglioramento personale contenente vari consigli, metodi e tecniche per stare meglio e superare questa fase delicata.

Queste pagine sono un’opportunità per stare bene con noi stessi e ritrovare un equilibrio che, di questi tempi, sembra molto difficile da mantenere. Un piccolo libro che l’autore ha realizzato gratuitamente, per poter dare un supporto e un aiuto concreto ai tempi del Covid-19 e che Tecniche Nuove distribuisce in omaggio a tutti i lettori.

Ecco come lo presenta l’autore: “Ho preparato questo mini-libro col cuore e invito tutti a trovare il proprio modo (seppure con tutte le limitazioni date dal periodo che stiamo vivendo, e che vanno seguite naturalmente) per essere altruisti: un messaggio, una parola di gentilezza. Perché mai come ora è importante aiutarci e valorizzarci reciprocamente”.

Trovare il tempo per potersi raccogliere in se stessi, in silenzio o con della musica in sottofondo e soprattutto accompagnati da una lettura positiva e costruttiva, è un bel regalo da concederci.

Puoi scaricare gratuitamente l’instant book compilando il form di richiesta su questa pagina.

Buona lettura!

 

Gli autori

Guido Tonizzo
Guido Tonizzo è un Mental Coach,Trainer, Analista scientifico del comportamento non verbale, specializzato nel valorizzare le potenzialità delle persone e aiutarle a capire e raggiungere i propri obiettivi e a vivere una vita di qualità. Co-autore de Il libro del cambiamento (Tecniche Nuove), autore di Vita, Conoscenza e Mistero (Caosfera), si occupa sia di coaching individuali che di consulenze private e aziendali, è un esperto in comunicazione, tiene corsi, seminari e conferenze/eventi culturali e divulgativi.

Nicoletta Pelizzo
Laureata in Medicina e Chirurgia, è specializzata in Medicina Legale, con competenze nei vari ambiti: previdenziale, assicurativo, civile e penale. Formatasi con le più moderne tecniche riabilitative con terapiefisiche, è titolare dello Studio Medico Pelizzo, centro medico integrato di medicina preventiva e assistenziale, per la promozione alla salute.