A SMAU Napoli (12-13 dicembre 2019), l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese del Sud Italia che vogliono avvicinarsi al mondo della ricerca e dello sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione sarà presente Lino Garbellini con il suo “Cultura digitale” e “Professione Influencer“.

L’ultimo libro di Lino Garbellini

Smau Napoli Cultura DigitaleCerchi una mappa per destreggiarti in un’epoca fatta di Instagram, influencer, chat, privacy, rete professionale con Linkedin, digital tribes e personal branding?

Perché la dimensione del digitale, le social media policy e una presenza sul web sono fondamentali per l’azienda e per i suoi dipendenti?

Come responsabilizzare i giovani all’uso dello smartphone? I Big Data minacciano la privacy? Gli influencer sono veramente una “bolla”?

Se vuoi delle risposte a queste domande il libro fa per te!

Nasce dall’esperienza dell’autore sul campo con gli innumerevoli corsi di formazione sui social media. Approfondire, migliorare o in alcuni casi iniziare la propria conoscenza del digitale è più che mai necessario nella società attuale. Questo libro ti guida nella svolta attraverso spiegazioni autorevoli, ma accessibili a tutti e una veste grafica accattivante.

Cultura Digitale è diretto a chi vuole accostarsi per la prima volta a questo mondo, ma anche a chi già ci lavora, ha esperienza e vuole approfondire i temi ed avere degli spunti pratici.

Il workshop si terrà il 12/12 alle ore 13 presso Arena Smau Academy. Per partecipare è necessaria l’iscrizione, ultimi posti disponibili!

Se volete maggiori informazioni ed iscrivervi all’evento “Influencer e Cultura Digitale, un’opportunità per il tuo business” presso Smau Napoli cliccate qui: http://bit.ly/2Ptvgaw