Volete conoscere meglio Boh e Mah di “Le Avventure di Boh&Mah e il panda nano”? Il libro fantasy italiano che sta catturando migliaia di bambini arriva sui social!

Come entrare in contatto con Boh e Mah? 

Attraverso:

Nelle pagine social troverete i protagonisti e potrete immergervi nel loro mondo, magari anche con i vostri bambini per ridere e far volare la loro fantasia, oppure, perchè no, anche da soli per godere delle meravigliose illustrazioni e parole per riflettere e sorridere.

Vorremmo ricordare che il libro è una storia di fantasia ed avventura adatto a tutti coloro che amano sognare e che amano fare del bene.

Infatti l’intero ricavato delle vendite sarà destinato a favore del Dipartimento Materno Infantile dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, in particolare per la realizzazione di un innovativo progetto di formazione specialistica multimediale nell’ambito dell’urgenza pediatrica.

Il libro si rivolge a tutti i ragazzi e a tutti coloro che, grandi o piccini, amano sognare

“In fondo alla strada c’è un ruscello, per superarlo bisogna passare sul ponticello in legno vecchio di tanti anni. Nessuno ha visto costruire il ponte, come nessuno ha visto creare il ruscello. Ponte e ruscello sono grandi amici, hanno visto passare tante creature del bosco e conoscono molte storie, questa è una di quelle …”

Comincia così la storia di Boh e Mah, della loro amicizia e della loro avventura.

Ci troviamo di fronte a un’avventura che vedrà i protagonisti impegnati a riportare il panda nano al suo habitat naturale, il bosco di bambù.

Un viaggio avventuroso costellato di battaglie, incantesimi e storie di amicizia dove conigli, elfi, panda nani scoiattoli e alberi secolari combattono contro la strega cattiva e il suo esercito di uccelli inquietanti.

Il volume è riccamente illustrato da Irma Ribolla.

Una fiaba che avvicinerà genitori e figli. Potrà essere letta congiuntamente o separatamente ma darà comunque numerosi spunti di riflessione e/o di discussione.

Potete trovare il libro cliccando qui.

Vi aspettiamo sui nostri social!